Calendario prenotazioni rilascio Carta Identità Elettronica

Comune di Udine

Benvenuto nel calendario prenotazioni rilascio Carta di Identità Elettronica.

Selezionare la giornata e l'ora desiderata per l'appuntamento. 

Per UNA persona prendere UN appuntamento,
per DUE persone prendere DUE appuntamenti , ecc.

Nella prenotazione inserire nome e cognome dell'intestatario della carta di identità (anche per i minori). (E’ necessario per i controlli preliminari.)

Si prega di non prendere più di un appuntamento per persona.

Gli appuntamenti successivi al primo (con lo stesso nominativo) verranno eliminati.

 

calendario

Per verificare le fasce orarie disponibili scorrere il pannello mensile sulla destra: i giorni con disponibilità di prenotazione sono colorati in blu scuro.

Per ricevere la conferma dell'avvenuta prenotazione inserire la propria e-mail.

 

Per annullare una prenotazione, inviare la richiesta (specificando il servizio) tramite e-mail all'indirizzo anagrafe@comune.udine.it 

Per informazioni è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 al numero  0432 127 2211.

Ulteriori informazioni

La versione gratuita di questo servizio utilizza cookie di terze parti per mostrarti messaggi pubblicitari. Utilizzandola o cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.